DONATORI DI SANGUE!
Donare il sangue è donare una parte di se stessi, non è elemosina.
Si ridà il sorriso ad un bambino. Si da vigore ad un anziano.
Molti vorrebbero vincere la lotteria per dare qualcosa ai più bisognosi (vere promesse o superstizioni?).
Chi dona il sangue, vince e fa vincere la lotteria della vita.
La salute è il bene più prezioso. Donando il sangue puoi controllare lo stato di salute e prevenire molte malattie. Vuoi sapere cos è il colesterolo, quello buono e quello cattivo? Vuoi sapere se ha avuto effetto la tua vaccinazione contro l'epatite B (HBV)? Vuoi sapere cosa devi mangiare per non ingrassare?
LA RISPOSTA LA PUOI TROVARE AL CENTRO TRASFUSIONALE.

[dott. Guerino Trivisonno, Responsabile del Centro Trasfusionale presso Ospedale G.Vietri, Larino -- 6 Luglio 2009 ]

Iscriviti al gruppo di Facebook, partecipa alle discussioni, diventa donatore di sangue e, se già lo sei, aiutaci a convincere più persone possibili a farlo.

Donare sangue è donare la vita.
Frangianco, donatore di sangue accanito.
1 Response
  1. Bravo! Bel post!

    "L'uomo
    veramente povero
    è colui che
    non sa donare"
    [A. Tzanck]


Posta un commento

  • CHI SONO?

    La mia foto
    Un ragazzo pieno di interessi, che vuole informare e condividere le sue passioni con il Web 2.0!

    Labels

    Blogumulus by Roy Tanck and Amanda Fazani

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!
    Compra il cd, clicca sulla foto!

    PER I FANS DEI CURAKANTA

    CONTRO IL NUCLEARE!

    CONTRO IL NUCLEARE!
    Sempre!!