Assignment 6 - Copyright
"Se si vivesse in un mondo di giusti, non ci sarebbe bisogno del CopyRight".
Iniziare il mio post da questa frase, vi fa già capire come la penso. Ma non voglio ne criticare, ne dirvi espressamente la mia. Cerco di farvelo capire con una esperienza.
Nel 2003 facevo parte di un gruppo Rock Blues, in pratica eravamo un misto tra Son House e The White Stripes.
Eravamo molto presi dal nostro lavoro e decidemmo di mettere su un progetto: un CD che raccontasse di due mondi quasi sempre in conflitto, l'amore e il lavoro.
Il CD uscì circa un anno dopo, e fu abbastanza apprezzato dal giro di amici di cui facevo parte.
Poi un giorno il gruppo si sciolse e magicamente un componente del gruppo si aggregò ad un altro gruppo portando con sè il bagaglio delle nostre canzoni e suonandole spudoratamente.
Vi sembra giusto?
PS. Naturalmente sono d'accordo con tutti voi sul fatto che "vogliamo le slides delle lezioniiiiiiiii".

Saluti.
0 Responses

Posta un commento

  • CHI SONO?

    La mia foto
    Un ragazzo pieno di interessi, che vuole informare e condividere le sue passioni con il Web 2.0!

    Labels

    Blogumulus by Roy Tanck and Amanda Fazani

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!
    Compra il cd, clicca sulla foto!

    PER I FANS DEI CURAKANTA

    CONTRO IL NUCLEARE!

    CONTRO IL NUCLEARE!
    Sempre!!