La teoria dello Spingere e del Tirare
Eccoci alla nostra ennesima teoria, intitolata De Spingereque Tirare.
Bene, abbiamo davanti a noi la nostra porta e ci sta scritto sopra o "spingere" o "tirare", a chi non e' mai capitato di sbagliare?

Questo perche' la nostra testa ragiona per bene, anzi fin troppo bene e ritiene che non sia chiara la dicitura che troviamo sulla porta. Infatti si puo' sia spingere in avanti che indietro e cosi' si puo' tirare in avanti ed indietro. Non mi credete? Benissimo, proprio a questo servono gli esempi


  1. quando qualcuno ti chiede come stai, non hai mai risposto "Mah, tiriamo avanti"???

  2. quando spingiamo una macchina che ha fuso il motore, la possiamo spingere si o no sia in avanti che indietro???

  3. (e questa e' la prova definitiva) quanto tiriamo un pugno, lo tiriamo a chi ci sta davanti o a chi ci sta dietro? lo tiriamo in avanti...semplice no?

Allora, ragazzi miei che quando arrivate alle porte con queste scritte obsolete sbagliate inesorabilmente, non preoccupatevi, non siete diversi, anormali o menomati, siete GIUSTI!


Un saluto, Frangianco.

5 Responses
  1. guitar89marc Says:

    sospettavo di essere io dalla parte della ragione..stupide porte! ottima teoria, approvo in pieno!


  2. Anonimo Says:

    ahahhahahhaha!!!! fantastica teoria!!! cmq è vero, a volte spingo spingo spingo e la porta non va, quindi faccio per allontanarmi perchè penso che sia chiuso e scopro l'inesorabile cartello con su scritto TIRARE...

    Sappi che da oggi mi fai sentire un ragazzo migliore! ihih!

    Marco


  3. Anonimo Says:

    ahahaahahahh!!! Bella teoria, quasi quasi mi batti in fatto a teorie strambe... prima o poi dovrò parlarti della mia teoria dei pollici chionzi...


  4. Sivs Says:

    Invece guarda un pò, sostengo anche la teoria della porta!! :) E' consolantissima: è colpa delle porte, ergo quando sbatto per ore contro le maniglie non è autismo :):)


  5. Valina Says:

    Si infatti io faccio sempre delle belle figure quando entro da qualche parte (compresa la biomedica) e sbatto fortissimo contro la porta e tutti mi guardano male..mmm.. non sono l'unica allora!! Bravo gian!


Posta un commento

  • CHI SONO?

    La mia foto
    Un ragazzo pieno di interessi, che vuole informare e condividere le sue passioni con il Web 2.0!

    Labels

    Blogumulus by Roy Tanck and Amanda Fazani

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!
    Compra il cd, clicca sulla foto!

    PER I FANS DEI CURAKANTA

    CONTRO IL NUCLEARE!

    CONTRO IL NUCLEARE!
    Sempre!!