Deliziosamente Delicious
Salve a tutti ragazzi.

Dopo aver completato il foglio di lavoro in Google Docs, mi sono dedicato all'Assignment 2, riguardante Delicious. Voglio essere onesto: non ne conoscevo assolutamente l'esistenza, ne tantomeno ne avevo sentito parlare. Ma andiamo direttamente alla critica.


Il sito è in inglese, cosa che sicuramente ne favorisce l'internazionalità e assolutamente non ne penalizza l'uso: l'inglese è una lingua mondiale e bisogna saperla.


La pagina è scritta in modo semplice e chiaro, ed io amo la semplicità; ogni tasto è facilmente individuabile ed interpretabile, le scritte sono grandi; di una semplicità davvero mai vista. Certo però la grande semplicità va a penalizzare la grafica del sito, ma se serve a farlo funzionare meglio, va benissimo così.


Da oggi, da qualunque computer, io potrò raggiungere i miei siti preferiti in un attimo, senza scrivere più gli indirizzi, che molto (ma moooolto) spesso non ricordo, raggiungerò con più semplicità i blog dei miei amici e tanti altri siti.


Qualcosa di utile e fondamentale nell'epoca di internet, dove i siti si moltiplicano, ma la memoria di noi esseri umani resta sempre la stessa!! :) Voto: 9


Il mio indirizzo in Delicious è: http://delicious.com/Frangianco


Saluti a tutti, Frangianco.
1 Response
  1. Giulietta Says:

    Ciao!!!Ti aggiungo su del.icio.us!A presto!


Posta un commento

  • CHI SONO?

    La mia foto
    Un ragazzo pieno di interessi, che vuole informare e condividere le sue passioni con il Web 2.0!

    Labels

    Blogumulus by Roy Tanck and Amanda Fazani

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!
    Compra il cd, clicca sulla foto!

    PER I FANS DEI CURAKANTA

    CONTRO IL NUCLEARE!

    CONTRO IL NUCLEARE!
    Sempre!!