Weirdmaker
Weirdmaker è un sito che consente di modificare il carattere con cui scrivete le cose in modo molto strano...da questo il nome weird! Sono le scritte simpatiche che possiamo usare su Messenger, su Facebook, ma anche sul nostro blog.
In pratica, andate su questo SITO e scrivede nella prima casella disponibile il vostro testo; automanticamente, mentre voi scrievete, le altre tre caselle si riempiranno. Allora non resterà che copiare il carattere vostro preferito (selezionando il testo, pulsante destro del mouse e scegliere copia) e incollarlo dove più vi piace (pulsante destro del mouse e scegliere incolla).
PS (e questa è una nota dolente) il programmino non funziona con Mozilla Firefox.
ѕαℓυтι α тυттι є fαтємι ѕαρєяє ѕє νι è ρια¢ιυтσ!!
fяαиgιαи¢σ (da come si può facilmente notare, questo blog non riconosce alcuni caratteri, uff)
1 Response
  1. Frangianco Says:

    per chi vuole postare commenti, prego inserire il loro indirizzo e una critica...non frasi a caso...


Posta un commento

  • CHI SONO?

    La mia foto
    Un ragazzo pieno di interessi, che vuole informare e condividere le sue passioni con il Web 2.0!

    Labels

    Blogumulus by Roy Tanck and Amanda Fazani

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!
    Compra il cd, clicca sulla foto!

    PER I FANS DEI CURAKANTA

    CONTRO IL NUCLEARE!

    CONTRO IL NUCLEARE!
    Sempre!!