UN SOGNO CHE SI REALIZZA!
Per tante persone il sogno che si realizza è la vittoria, il sogno che si realizza è battere tutti. Il mio sogno era partecipare e fare degna figura. E ci sono riuscito.
Alla mia prima incisione, grazie a tutto il calore dei miei amici, ho raggiunto il 7° posto nella classifica della Hyst feat. Competition organittaza da Honiro.it. E concludendo che i partecipanti erano ben 121, non posso che essere contento del mio risultato.
Ancora un grazie a Miki, che mi ha sopportato per tanto tempo, a Las Divinas per avermi appoggiato, spinto e invogliato, alle mie Polpettine Fiorentine, che mi hanno caricato a dovere sottolineando sempre e puntualmente il mio accento da Molisano D.O.C., a Marchino che mi ha davvero tirato su di morale quando ero triste. Al grande ZH, a Iacopo, a tutti tutti tutti...non sia triste chi non ho nominato, perchè sono davvero tante le persone a cui voglio bene e su cui potrò sempre contare. E loro sempre potranno contare su di me!

Mr.Runcio aka A'Predc aka Frangianco aka Jean
1 Response
  1. Anonimo Says:

    Frangianco, non ci devi ringraziare!!! io almeno sono stato felice di averti aiutato, e viste le qualità sono sicuro che andrai in alto... In fondo il miglior medico-musicista lo abbiamo solo noi!!! XD


Posta un commento

  • CHI SONO?

    La mia foto
    Un ragazzo pieno di interessi, che vuole informare e condividere le sue passioni con il Web 2.0!

    Labels

    Blogumulus by Roy Tanck and Amanda Fazani

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!
    Compra il cd, clicca sulla foto!

    PER I FANS DEI CURAKANTA

    CONTRO IL NUCLEARE!

    CONTRO IL NUCLEARE!
    Sempre!!