PRIMO ANNO ARCHIVIATO!
Finalmente le pene del primo anno di università sono finite...e quindi adesso iniziano le pene per il secondo anno!!hehe...no dai scherzo. Mi piace studiare, chi mi conosce lo sa.
Infatti mi ha fatto piacere imparare nuove cose sopratutto con Biochimica, una materia che mi aveva appassionato da subito, spero che la seconda parte renda quanto la prima... La parte sul DNA è stata davvero appassionante.
Genetica tutto ok, un test fuori dal comune però...cioè in pratica potevo fare a meno del libro tranquillamente; molte delle domande riguardavano argomenti di Biologia in senso stretto, e altre non ci stavano proprio sul libro...ma sono comunque davvero contento del risultato, moltissimo.
Ho verbalizzato anche Informatica con grande soddisfazione direi, ma continuerò a scrivere sul mio blogghettino da quattro soldi, seguito da quattro gatti che non hanno davvero niente di meglio da fare che seguirmi!!! ahahah... Un in bocca all'UFO enorme per tutti quelli che inizieranno assieme con me il secondo anno di Medicina...dai ragazzi!!!
Frangianco.
1 Response
  1. Anonimo Says:

    ottima annata gianfra!!!! ora si sale di gradino, facciamoci trovare pronti e vedrai che arriveremo presto ad essere "colleghi" in senso stretto!!!

    forza frangiancooooooo!!!


Posta un commento

  • CHI SONO?

    La mia foto
    Un ragazzo pieno di interessi, che vuole informare e condividere le sue passioni con il Web 2.0!

    Labels

    Blogumulus by Roy Tanck and Amanda Fazani

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!
    Compra il cd, clicca sulla foto!

    PER I FANS DEI CURAKANTA

    CONTRO IL NUCLEARE!

    CONTRO IL NUCLEARE!
    Sempre!!