SUD SOUND SYSTEM
Che grande concerto, che grande sera, che show, che emozioni! Quasi due ore si musica che unisce, musica che fa ballera con serenità, musica sentita! Poi ascoltare "Le radici ca tieni" live è qualcosa di incredibile, un emozione che mai avevo provato ad un concerto! Troppo bello, davvero!
Se nella vostra zona fanno un concerto, andateci, è un consiglio di cuore.
Tutti che cantano in coro, tutti a ballare, a scatenarsi! Che grande serata!
Guardate i video su YouTube della serata.
Frangianco

1 Response
  1. Anonimo Says:

    ma foto della serata nn ce ne sono visto ke stavano a fare le foto dal palco ??????


Posta un commento

  • CHI SONO?

    La mia foto
    Un ragazzo pieno di interessi, che vuole informare e condividere le sue passioni con il Web 2.0!

    Labels

    Blogumulus by Roy Tanck and Amanda Fazani

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!
    Compra il cd, clicca sulla foto!

    PER I FANS DEI CURAKANTA

    CONTRO IL NUCLEARE!

    CONTRO IL NUCLEARE!
    Sempre!!