IL NUMERO 23
Che grande fascino sta avendo il numero 23 nella mia vita...da quando ho visto quel maledetto film di Jim Carrey, perseguita anche me...
Forse voi dite che una cavolata...io vi faccio questi esempi, poi naturalmente siete voi a decidere cosa è vero da cosa è falso...
Sommando le cifre 11/09/2001, corrispondente alla data dell'attacco alle Twin Towers: 11+9+2+1= 23
Sommando le cifre 15/04/1912m corrispondente alla data del naufragio del Titanic: 1+5+4+1+9+1+2= 23
Kurt Cobain è nato nel 1967 (1+9+6+7= 23) ed è morto nel 1994 (1+9+9+4= 23).
La bomba venne lanciata su Hiroshima alle ore 8.15, 8+15= 23
Giovanni Falcone è stato ucciso il 23 Maggio 1992.
Miguel de Cervantes Saavedra e William Shakespeare sono morti entrambi in data 23 aprile 1616; non solo il giorno della morte è il ventitrè, ma 2+3+4+1+6+1+6= 23 e ancora 16+16= 32, che è l'inverso di 23.
I maya predissero che il mondo sarebbe finito nel 2012...20+1+2= 23
E adesso i due gran finali: le cose più sconosciute della vita sono riferite al numero 23: l'amore è la morte.
Ti amo è formato da una parole da due lettere e da una da tre...23...
Se assegnamo un valore numerico alle lettere dell'alfabeto (A=1, B=2...) abbiamo che con l'alfabeto inglese la parola END sia E=5, N=14, D=4...5+14+4= 23; ma non è finita qui...perchè se traduciamo end in italiano abbiamo la parola FINE che secondo il valore delle lettere nell'alfabeto italiano è: F=6, I=9, N=12, E=5...6+9+12+5= 32, il contrario di ventitrè.
Pensate che io abbia finito? Vi sbagliate...
Giulio Cesare è stato ucciso con 23 coltellate.
I Templari avevano 23 maestri.
Dal libro dei Numeri della Bibbia, capitolo 32 versetto 23 c'è scritto: SAPPIATE CHE IL VOSTRO PECCATO VI RAGGIUNGERA'...
23Frangianco...

4 Responses
  1. Anonimo Says:

    ma tra le reazioni non c'è "inquietante" ?


  2. Valina Says:

    Frangi, non pensi sia solo casualità? Anche piuttosto ricercata?


  3. Frangianco Says:

    vale io no sono andato nel personale..forse lo farò in un altro intervento...ma te ne anticipo due: sono andato una sola volta in una Colonia estiva per bambini, e a me fu assegnato il numero 23...e adesso che sono stato ricoverato il mio letto era il numero 20 al 3 piano...ero capitato al 19, ma mi hanno spostato...


  4. Elena Says:

    Decisamente allucinante, ma soprattutto inquietante...


Posta un commento

  • CHI SONO?

    La mia foto
    Un ragazzo pieno di interessi, che vuole informare e condividere le sue passioni con il Web 2.0!

    Labels

    Blogumulus by Roy Tanck and Amanda Fazani

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!
    Compra il cd, clicca sulla foto!

    PER I FANS DEI CURAKANTA

    CONTRO IL NUCLEARE!

    CONTRO IL NUCLEARE!
    Sempre!!