Chi si è accorto che YouTube è davvero cambiato?
Siamo sicuri che YouTube sia cambiato soltanto nella grafica?? Non è così..YouTube è severamente cambiato..nel CopyRight e nella "decenza" da loro arbitrariamente decisa.
tutti i video adesso sono analizzati, molti sono cancellati, a molti video creati dagli utenti viene tolta la canzone di base poichè non hanno pagato i diritti..ma allora non si arriva così a perdere la funzione madre di YouTube, e cioè quella di condividere video ed emozioni? Cosa dobbiamo fare, per ogni video con i nostri amici dobbiamo comporre una nostra canzone??
Veramente sentire dei video muti perchè il brano era stato censurato mi ha creato davvero scompiglio...
Onestamente, come sempre, dobbiamo farci un grande esame di coscienza...quanti nel mondo hanno usato improprimanete iltubo? Quanti lo hanno usato per denigrare gratuitamente? Quanti scaricano i video tramite KeepVid?
Ecco cosa voglio far capire al proffe Formiconi con il fatto che il Copyright non esiste solo in una società di onesti....medidate..
1 Response
  1. Anonimo Says:

    Io l'ho notato, porca paletta!!
    Avevo caricato un filmato sul Berlusca su facebook...prima l'hanno cancellato dalla mia pagina di facebook e poi direttamente da youtube...non ci potevo credere...
    Se passa quella legge sulla censura in rete siamo proprio alla frutta...altro che Birmania!


Posta un commento

  • CHI SONO?

    La mia foto
    Un ragazzo pieno di interessi, che vuole informare e condividere le sue passioni con il Web 2.0!

    Labels

    Blogumulus by Roy Tanck and Amanda Fazani

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!
    Compra il cd, clicca sulla foto!

    PER I FANS DEI CURAKANTA

    CONTRO IL NUCLEARE!

    CONTRO IL NUCLEARE!
    Sempre!!