Uh madonna che strazio queste elezioni!
Ragazzi, mamma mia che strazio queste elezioni!!! Ci hanno stancato oppure no??
Ma è davvero necessario tutto questo spreco di carta? Ma sono davvero necessari tutti quei volantini che mi ritrovo a casa? (mah a pensarci, almeno ci scrivo la lista della spesa)! Smettetela di inquinare la mia Firenze! Al Cubo siamo sempre gli stessi, non ci date ogni giorno gli stessi volantini...
Siete peggio dei politici, e non ve ne rendete conto.
Scrivete cose sui vostri programmi che siete certi di non poter realizzare.
Quindi davvero basta, è stata proprio una campagna elettorale esagerata...
(e mi hanno persino chiamato al cellulare....)

Saluti a tutti e in bocca all'UFO ai candidati.


Frangianco

9 Responses
  1. Anonimo Says:

    Proprio stamani mi chiedevo quanti alberi avessero abbattuto per tutti quegli inutili volantini. Perfettamente d'accordo con te.


  2. Anonimo Says:

    sono d'accordissimo... tanto promettono tutti le stesse cose! e quanti soldi avranno usato per feste, cartelloni, volantini, dolcini vari da distribuire!


  3. Anonimo Says:

    perfettamente d'accordo!!!


  4. Giulietta Says:

    Mamma mia!!!Oggi stavo per tirarglielo dietro uno di quei cosi corrompi persone...ma non basterebbe esporre il proprio programma e le proprie idee in bacheca e basta?!E poi ci parlano di economia e di mancanza di soldi...mah!!!


  5. Anonimo Says:

    concordo pienamente!!! ebbasta!!! in aula siamo sommersi dai SOLITI volantini, che hanno i medesimi programmi, collettivi, destre e studenti per le libertà! E il bello è che ancora non so chi votare... alla fine si "parla" tanto tramite carta ma di vere parole da parte dei candidati non ne sono arrivate!!


  6. Infatti, hai ragionissima!
    Concordo e aggiungo che oltre a sprecare la carta per queste benedette elezioni, ogni mattina vengono distribuiti non so quanti City, Leggo e Metro che finiscono dopo 30 secondi nel cestino NON differenziato. Che civiltà!
    Potrebbero lasciare anche quelli, come i volantini su un tavolo, magari meno copie.
    Ciao!


  7. tildoz Says:

    Gianfranchino,finalmente ho trovato il tuo blog e adesso sono caspiti tuoi!! Sì comunque sono d'accordo anch'io! C'è gente che ha cominciato a fare campagna elettorale a gennaio! troppa carta sprecata davvero!
    mati



  8. Edward Says:

    come si fa a non darti ragione?
    grazie di aver sollevato un pensiero comune.


Posta un commento

  • CHI SONO?

    La mia foto
    Un ragazzo pieno di interessi, che vuole informare e condividere le sue passioni con il Web 2.0!

    Labels

    Blogumulus by Roy Tanck and Amanda Fazani

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!
    Compra il cd, clicca sulla foto!

    PER I FANS DEI CURAKANTA

    CONTRO IL NUCLEARE!

    CONTRO IL NUCLEARE!
    Sempre!!