HELLO FROM EARTH

HELLO FROM EARTH (clicca il link per accedervi) è un sito ideato in Australia, ed ha il compito principale di inviare sul pianeta Gliese 518D come segnale radio, tutti i messaggi che vi saranno pubblicati. Inviare messaggi è completamente gratuito puoi anche evitare di iscriverti alla Newsletter o a qualsiasi cosa di simile. Basta registrarsi al sito, che però, nota dolente, è tutto in inglese e accetta soltanto messaggi in inglese. Beh, allora, buon viaggio e buon divertimento!!!
Frangianco
0 Responses

Posta un commento

  • CHI SONO?

    La mia foto
    Un ragazzo pieno di interessi, che vuole informare e condividere le sue passioni con il Web 2.0!

    Labels

    Blogumulus by Roy Tanck and Amanda Fazani

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!
    Compra il cd, clicca sulla foto!

    PER I FANS DEI CURAKANTA

    CONTRO IL NUCLEARE!

    CONTRO IL NUCLEARE!
    Sempre!!