LiberaMente
Anatomia passata...evvai!
3 Responses
  1. Danilo Says:

    eee daiiiiiiiiiii Frangiancooooooooo!!!!!!:)))))))) e grande votooooooooooooooooo!!!!!!!!


  2. Anonimo Says:

    oggi ti ho chiamato per farti i complimenti ma c'era il cell spento!!! allora... COMPLIMENTIIIIIIIIIIII!!!

    (non sai quanto ti invidioooooo) XD


  3. E ora ci spetta quel macello di istologia...non si può... dopo un esame vorrei almeno un mese di pausa!!sì, così poi l'università finisce giusto giusto per la pensione! ;-)


Posta un commento

  • CHI SONO?

    La mia foto
    Un ragazzo pieno di interessi, che vuole informare e condividere le sue passioni con il Web 2.0!

    Labels

    Blogumulus by Roy Tanck and Amanda Fazani

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO CURO NON DENUNCIO

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!

    IO SOSTENGO GLI APACHEKIPE!
    Compra il cd, clicca sulla foto!

    PER I FANS DEI CURAKANTA

    CONTRO IL NUCLEARE!

    CONTRO IL NUCLEARE!
    Sempre!!