
Salve a tutti i lettori!!
Scusate l'assenza, ma non avendo internet a casa, mi è un pochino difficile aggiornare tutti i giorni il mio Blog!!
E poi non parliamo degli impegni di studio! Cioè, anatomia è bella che è bella, ma studiarla è di una pesantezza incredibile..è tantissimo da ricordare!Ragazzi non sarà facile passare, ma speriamo di superarla ad Aprile davvero!
Insomma, l'evento tragico della settimana è avvenuto domenica sera...torno a casa presto, verso le nove e mezza, pronto con anima e corpo per seguire l'unico telefilm che mi piace e cioè Dr. House.
Per me lui è un personaggio praticamente fantastico. E cosi anche la sua equipe. Troppo bello il suo modo di risolvere i casi, il suo dolore maniacale che in realtà sembra essere la sua unica ragione di vita e i suoi nuovi intrecci con la Caddy.
Insomma (scusate il mio dilungarmi), ero pronto a seguire il mio telefilm preferito, accendo il televisore sul cinque e...la TV privata mi ha nuovamente deluso.
La Fattoria. Capite ragazzi, la Fattoria!! Ma vi rendete conto? Un programma di uno scandalo unico. L'unica puntata che vidi fu la prima edizione; fu la puntata in cui Roberto “il baffo” esplose bestemmiato in modo assurdo e venne espulso. Immaginate che programma.
Cioè come può un programma di così basso rango come la Fattoria sostituire un telefilm come il Dr.House??Assurdo, assurdo.
Voi direte “ma si può sapere cosa vuoi?? Evidentemente erano finite le puntate nuove, no?”

E son d'accordo con voi. MA LA FATTORIA NO. NO. NO.
Chi mi conosce forse pensa che sono ipocrita, dato che guardo il Grande Fratello. I problemi sono
tre:
• prima di tutto il Grande Fratello è fatto da persone normali e quindi certi comportamenti te li aspetti pure...e non da gente dello spettacolo, visto che nel 2009 la TV è il primario mezzo di informazione e la TV è fatta da attori che i giovani a volte seguono ed emulano;
• secondo, io guardo il Grande Fratello per farmi due risate durante le puntate e in modo tale da poter capire per bene le battute che fanno a Mai Dire Grande Fratello Show e anche la Diretta, che forse sono i due programmi migliori dal punto di vista delle risate della televisione italiana;
• terzo, la Fattoria è andata a toccare un programma che io amo; quindi anche se veniva sostituito dal Grande Fratello io avrei odiato il Grande Fratello nonostante le cose che io ho detto nei punti precedenti.
E la cosa che mi fa più arrabbiare è che se hanno sostituito il Dr. House con La Fattoria significa che lo staff di Mediaset si aspetta ascolti al pari di quelli del mitico Dottor Casa...cose da pazzi! Fatto sta che la gente vuole sempre di più farsi i fatti degli altri e quindi alla fine è normale che questi programmi proliferino indisturbati!!
Detto questo credo vi saluterò con una bella foto del Dottor House e la sua equipe e rimando un'altra perla di saggezza a domani, sennò vi annoio e non la leggete per bene!!
Saluti a tutti.
Fran, infatti lasciamo stare.. io lo sapevo dalla settimana scorsa e già portavo un dolorosissimo lutto.. Condivido lo sgomento
(Comunque ascolta Sivs.. il Grande Fratello.. per favore.. quest'anno l'ho visto una volta per la curiosità molto masochista di vedere cosa spinge tanta gente a seguire degli sconosciuti mentre mangiano, dormono, bevono e espellono le loro sostanze di rifiuto.. e ho scoperto che nn c'è alcun motivo, è follia pura.. Gian, se vuoi vedere delle scimmiette urlatrici in una gabbia.. allo zoo ti ci porto io!! ;p)
No ma cmq tranquilla io non seguo mai le dirette o le puntate infrasettimanali...perchè a me non interessa sapere ciò che fanno loro..a me interessa ridere e divertirmi con le loro cavolate, la loro ignoranza!!!